Sabato 5 ottobre 2024Cupramontana - Piazza Cavourore 22:30
Noemi
Serata imperdibile con una delle voci più amate e riconoscibili del panorama musicale italiano: Noemi!
Con una carriera che spazia dal pop al soul, dal R’n’B al blues; con tre dischi d’oro e diciotto dischi di platino, Noemi ha collaborato con alcuni dei più grandi autori e cantautori italiani, tra cui Vasco Rossi con cui ha scritto “Vuoto a perdere”.
Ha partecipato a sette edizioni del Festival di Sanremo; nel 2021 ha presentato il brano “Glicine”, anticipando il suo album autobiografico “Metamorfosi”, un progetto che esplora sonorità nuove e riflette un profondo viaggio interiore.
L’estate del 2021 l’ha vista protagonista con il successo “MAKUMBA” in duetto con Carl Brave.
Nel 2022, Noemi è tornata al Festival di Sanremo con “Ti amo non lo so dire”, brano autobiografico che esplora il coraggio di esprimere i propri sentimenti e affrontare il cambiamento.
Da anni partecipa attivamente nel sociale, in particolar modo nella lotta contro la violenza sulle donne, Noemi è parte del comitato artistico della Fondazione Una Nessuna Centomila, realtà che dà un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le donne vittime di violenza. Lo scorso primo maggio ha debuttato come conduttrice del Concerto del Primo Maggio a Roma, al Circo Massimo e questa estate ci ha fatto ballare con il singolo esplosivo “Non ho bisogno di te”.
Pronti a cantare insieme a squarciagola?